Post più popolari

domenica 18 gennaio 2015

PD Regione - LIBERE LE DUE VOLONTARIE LOMBARDE

Il segretario Pd esprime soddisfazione per il risultato di un'operazione fatta dal Governo "in silenzio"

La notizia è arrivata a metà pomeriggio di giovedì: le due volontarie lombarde rapite in Siria a luglio erano state liberate. Un sollievo per le famiglie e per tutti coloro che vogliono bene alle due giovani donne, che studiano e lavorano nell'ambito della cooperazione internazionale.
In serata i festeggiamenti a Gavirate e Brembate, i paesi di origine di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. Tra la notte e la mattina l'arrivo a Roma delle due volontarie che hanno riabbracciato genitori e fratelli, sono state visitate e hanno riferito ai Pm che indagano sul loro sequestro quanto successo in quei terribili 5 mesi.
E anche Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd, ha commentato la liberazione della varesina e della bergamasca: "A nome mio e del Pd lombardo esprimo soddisfazione per la liberazione delle due ragazze rapite in Siria, che sono potute finalmente tornare in Italia e hanno riabbracciato le loro famiglie. Abbiamo seguito con attenzione il lavoro silenzioso svolto dal Governo e dagli organismi competenti, che ha portato al positivo risultato".

Nessun commento:

Posta un commento