Carissime e Carissimi,
innanzitutto desidero ringraziarvi per aver contribuito con il vostro impegno e con la vostra passione alla riuscita della manifestazione “SE NON ORA QUANDO” di Varese.
Domenica 13 febbraio in piazza Monte Grappa c'erano oltre 2500 persone; tantissime donne e tanti uomini non rassegnati, non rinunciatari, ma consapevoli della propria forza, della propria dignità e dei propri diritti e soprattutto desiderosi di voltare pagina anche nella nostra provincia.
Le manifestazioni in tutta Italia e anche all'estero, persino a Maputo in Mozambico, testimoniano una domanda di maggiore attenzione da parte della politica nei confronti delle donne e delle loro richieste.
E' anche in considerazione di questa “domanda” che sabato 5 marzo la Conferenza Provinciale delle Donne organizza al Collegio De Filippi un convegno sul lavoro femminile dal titolo “Women at work...in Progress”, al quale interverranno l'On. Patrizia Toia e la Senatrice Fiorenza Bassoli.
Qui allegato (*) trovate il programma del convegno e la scheda di partecipazione agli workshop del pomeriggio, ai quali è possibile iscriversi anche se non si partecipa alla prima parte del convegno.
E', inoltre, possibile fermarsi per il pranzo (costo €.15) previa prenotazione in Federazione entro il 28 febbraio.
...
Un caro saluto
Laura Prati
Presidente Provinciale PD
(*) Chi volesse il volantino e/o la scheda di iscrizione, può richiederlo anche a pduboldo@tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento