Post più popolari

venerdì 1 aprile 2011

CODICE ETICO

Milano, 28 marzo 2011

Ai Segretari Provinciali
Ai Portavoce di circolo


I tanti fatti che hanno visto coinvolte diverse Amministrazioni lombarde hanno reso evidente il livello profondo di infiltrazione della criminalità organizzata anche nei nostri territori.
Tutto questo rivela la necessità di una lotta costante e concreta alle mafie, e in questo campo prioritario siamo chiamati a fare la nostra parte di lavoro da subito.
Mi rivolgo in particolare a quelle federazioni provinciali e a quei circoli in cui si stanno definendo le liste per le prossime elezioni amministrative di metà maggio.
Chiedo a tutti di operare seguendo le indicazioni del Codice Etico del Pd e del Codice di autoregolamentazione approvato dalla Commissione parlamentare antimafia (entrambi i testi sono consultabili su www.pdlombardia.it e sono allegati alla presente).
Tutti i Circoli e le Federazioni provinciali lombarde devono essere impegnate per lo scrupoloso rispetto delle indicazioni e delle regole che ci siamo dati intensificando anche la nostra campagna di mobilitazione per la legalità e contro le mafie.
Segnalo anche che il Pd Lombardo, al pari di quanto già accaduto con le elezioni politiche scorse, trasmetterà gli elenchi completi dei nostri candidati 2011 alla Commissione nazionale antimafia.
Un cordiale saluto e buon lavoro.
Maurizio Martina
Segretario regionale PD lombardo

Nessun commento:

Posta un commento