Post più popolari

mercoledì 9 novembre 2011

Un messaggio dall'organizzativo PD Lombardia: Tre questioni importanti

Cari Circoli,

tre cose importanti: quello che possiamo fare per le popolazioni alluvionate di Liguria e Toscana, la manifestazione “Riprendiamoci il campo” del 12 novembre a Milano, e infine un doveroso grazie per l’ottima riuscita della partecipazione lombarda alla manifestazione di Roma del 5 novembre.

LA SOTTOSCRIZIONE DEL PD LOMBARDO
PER LE ZONE ALLUVIONATE DI LIGURIA E TOSCANA


(vedi post dedicato)

RIPRENDIAMOCI IL CAMPO
 (vedi post dedicato)


LA MANIFESTAZIONE DEL 5 NOVEMBRE A ROMA

E’ stato un grande momento di partecipazione, in cui tanti di noi hanno testimoniato - con il loro esserci - il bisogno di Ricostruzione del nostro Paese.
Una piazza bella, gremita, allegra, ha accolto partecipanti giunti da tutte le Regioni italiane, e anche dalla Lombardia siamo stati in tanti a riempire in Piazza San Giovanni.
Grazie
a tutti coloro che sono venuti, e grazie anche a quelli che hanno lavorato duramente, nelle Federazioni e nei Circoli, per organizzare treni e pullman, per diffondere le notizie, per dire quanto fosse importante partecipare a questo grande appuntamento in cui il Partito Democratico ha dimostrato di essere necessario al Paese e di avere molto da dire, e da dare.
Grazie anche a chi ha sopportato qualche disagio nel viaggio per raggiungere Roma, o per ripartire: è anche da questa disponibilità che si può misurare quanto crediamo nel nostro progetto e nel nostro partito.
Ora ci attendono novità politiche, importanti. Facciamoci trovare pronti.

Un caro saluto,

Maurizio Martina
Segretario regionale PD lombardo

Roberto Rampi
Responsabile regionale Organizzazione PD lombardo

Nessun commento:

Posta un commento