Post più popolari

giovedì 15 febbraio 2018

ELEZIONI REGIONALI - Messaggio di Mauro Rotondi Candidato PD del territorio saronnese al Consiglio Regionale

MAURO ROTONDI- CONSIGLIERE REGIONALE del territorio SARONNESE
LISTA PD per GIORGIO GORI PRESIDENTE
Risultati immagini per MAURO ROTONDI
Carissimi
 gli impegni della mia campagna elettorale si susseguono. Sabato 10.2 il Gazebo è stato un successo, tanta gente a sostenermi e la compagnia di Rossella Iorio, candidata di Busto Arsizio per le regionali e dell’On. Maria Chiara Gadda, relatrice della legge sullo
spreco alimentare. Ero Beato tra le donne!
In questo mese sto girando  in lungo e in largo la provincia di Varese ed  è davvero un piacere oltreché un onore rappresentare  il territorio del  Saronnese in queste Elezioni Regionali. Come SARONNESE DOC sto affrontando questa sfida con molta dedizione all’ascolto e tantissimo impegno. L’obiettivo  è far entrare il  nostro territorio in Regione e contare Più di quanto contiamo ora, perché abbiamo valide ragioni e lo Meritiamo.  Abbiamo davvero molti  motivi da far valere: L’Ospedale di Saronno per garantire a spada tratta i servizi ai più DEBOLI; la Stazione di Saronno- luogo di interscambio strategico tra  Milano, Malpensa Aeroporto e le numerose città capoluogo Lombarde, da trasformare in Polo attrattivo di investimenti; i tanti FONDI Europei da intercettare per le riqualificare le ex aree industriali dismesse e far decollare le nostre Associazioni Culturali e No Profit; il sostegno alle fasce DEBOLI e svantaggiate.  Per avere tutto ciò abbiamo però bisogno di entrare  nelle istituzioni, ovvero in Regione.  Solo così potremmo avere la voce che meritiamo e ottenere  i numerosi FONDI Regionali per rendere più Bella, Strategica, Vivibile e piena di vita Saronno e tutta la  zona del Saronnese. Pertanto, il mio impegno e il mio invito  è rivolto anche a tutti  i cittadini delle città amiche e vicine:  Uboldo, Origgio, Gerenzano, Caronno  Pertusella, Cislago. Uniti saremo più forti e potremo andare in Regione con Ragione a dire la nostra! E’ un  gioco di parole ma è anche lo slogan della mia campagna elettorale!
Pertanto, vi informerò dei prossimi appuntamenti e vi aspetto numerosi Sabato 17.2 al Gazebo di Caronno Pertusella alle ore 10 e Domenica 18.2 alle ore 9.30 al Gazebo di Saronno, in piazza Libertà.
Un saluto e un abbraccio
Mauro Rotondi

Nessun commento:

Posta un commento