Post più popolari

sabato 25 gennaio 2014

Nasce "Progetto per Uboldo - CentroSinistraUnito"

di seguito vi proponiamo il comunicato stampa congiunto PD-SEL



comunicato stampa

In vista della prossima tornata elettorale, per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale di Uboldo, comunichiamo la nascita della lista civica “Progetto per Uboldo - CentroSinistraUnito”.

Seppur frutto del percorso comune intrapreso fin dalle elezioni regionali del 2010 dai circoli di Uboldo del Partito Democratico e di Sinistra Ecologia Libertà, la lista civica "Progetto per Uboldo – CentroSinistraUnito" non rappresenta solo una coalizione di partiti politici, bensì un incontro di valori e idee che, siamo certi, sapranno conquistare l’interesse di tanti concittadini che intendono impegnarsi in prima persona per il bene di Uboldo e degli Uboldesi.
Così come avvenuto nel 2002 per la lista de "Il Centrosinistra di Uboldo”, di cui tanti di noi sono stati fondatori, l'intento è quello di creare un gruppo di persone attivo che si identifichi, per i propri valori e per l'attenzione al bene comune, nell'area politica di centrosinistra ridandogli una dignità ed una rappresentanza anche a livello istituzionale.
Per questi motivi i circoli di PD e di SEL sostengono e danno ampio mandato a "Progetto per Uboldo – CentroSinistraUnito" per le prossime elezioni amministrative.
L'invito a partecipare a questo progetto è rivolto a chiunque
·         condivida il percorso che si sta intraprendendo;
·         voglia dare il proprio contributo per il bene di Uboldo e degli Uboldesi;
·         abbia Uboldo nel cuore!
Informiamo che gli incontri inizialmente si terranno presso il bar gelateria "Alcyone", via A. M. Ceriani 7, tutti i mercoledì a partire dalle ore 20:45.
I riferimenti della lista civica sono: per il blog http://www.progettoperuboldo2014.blogspot.it mentre per la mail progettoperuboldo@tiscali.it .
PD - Circolo di Uboldo                                    SEL - Circolo di Uboldo
        Il Segretario                                                       Il Portavoce
F.to Vincenzo Borroni                                          F.to Luca Saibene

Nessun commento:

Posta un commento