Le spese di comunicazione della presidenza della Regione ammontano per
il 2016 a 3 milioni e 800 mila euro. E all'appello mancano le spese per ...
la comunicazione delle altre direzioni generali dell'amministrazione
lombarda. Di questi, Per le affissioni sono stati spesi 1.129.324,72 di euro, per l'acquisto di spazi su quotidiani e periodici 800.133,32 euro, su radio e Tv locali 200.432,95 euro, su internet e per sale cinematografiche 268.778,00 euro. Sono le cifre fornite dalla Regione a corredo del piano di comunicazione 2017, consegnate alla commissione cultura su richiesta del consigliere democratico Fabio Pizzul.
"È una somma ragguardevole - dichiara il consigliere - anche se lontana dai record della stagione formigoniana. Il problema vero è che il confine tra comunicazione istituzionale e comunicazione politica è sempre stato molto labile. Qual è lo scopo? Informare i cittadini delle opportunità loro riservate o promuovere le attività della giunta?"
Per le spese di comunicazione delle diverse direzioni generali, attendiamo una ricognizione che, al momento, non è ancora stata completata.
Nessun commento:
Posta un commento